Chi Siamo

FPS Pulito

Chi Siamo

FPS Pulito nasce come nuovo progetto di Spival S.p.A, un’azienda leader dal 1953 nella produzione di accessori per macchine per la pulizia domestica e industriale quali: aspirapolvere, pulitori a vapore, spazzatrici e lavasciuga pavimenti.

Tutto è nato da qui, l’idea, l’innovazione che hanno sempre costituito l’anima della nostra azienda. FPS Pulito nasce dalla voglia di creare una gamma di attrezzature per la pulizia professionale e domestica sfruttando l’esperienza maturata in 65 anni di accessori per la pulizia. E quindi l’idea è stata di fare una base mop funzionale e moderna in un unico pezzo, prima solo in plastica e poi, perché no, anche in alluminio e plastica.

FPS Pulito Logo

Storia

2017

Presentato il nostro primo prodotto per la pulizia domestica. La nostra prima base per mop, prende il nome di “Light” per la sua leggerezza e praticità.

Prodotta con una particolare tecnica di stampaggio in bimateria, riesce a mantenere i costi di bassi e concorrenziali.

Possibilità infinite di combinazioni di colori, logo personalizzabile e vari tipi di snodi per le varie filettature internazionali.

2017

Realizzata una versione di base mop professionale costampata con piastra in alluminio che prende il nome di “Tech”.

La “Tech” è disponibile in 3 misure: 40, 50 e 60 cm. Colori personalizzabili e possibilità di aggiunta logo.

Il suo snodo permette di poterla fermare in tre posizioni: libera per poterla usare sui pavimenti, verticale per poterla usare su vetri o travi e in posizione di stop per poterla lasciare dove vuoi senza doverla appoggiare.

2018

Presentiamo la nostra prima serie di panni specifici per “Light” e “Tech”.

L’assortimento di panni comprende un panno pavimenti, un panno parquet, un panno superassorbente e un panno abrasivo, più una serie di panni speciali per specifici utilizzi.

2020

In seguito all’emergenza “Codiv-19” e grazie alla nostra esperienza sviluppata nel campo dei tessuti, lanciamo una gamma di mascherine per la collettività.

In taglie studiate per Bambino, Donna e Uomo, in tessuto a tinta unita o fantasia.

Pensate anche per far si che questo tragico periodo non impatti troppo sull’ecologia le mascherine sono lavabili e riutilizzabili.